vertical-pick-up-spindle-lathe-jobs-famar

Carriere

Famar ha un’idea precisa del lavoro come impegno umano e nel suo sviluppo ha applicato una visione specifica: creare opportunità per l’azienda e per le persone.

l’età media del personale è bassa, sotto i 35 anni.
la “formazione” è un principio basilare e costante.
la “conoscenza” è un parametro fondamentale.

Per questo sono continuamente proposti corsi di formazione e aggiornamento sia nel campo linguistico (per esempio d’inglese e di tedesco) sia nei settori tecnologici sia informatici.
Un esempio è il percorso formativo per chi entra nell’Ufficio Tecnico: il nuovo assunto, prima di sedersi al CAD, partecipa a un periodo di “apprendistato” di circa 6 mesi all’interno dei diversi reparti dell’azienda allo scopo di conoscere cosa andrà a progettare. Un percorso di avvicinamento alla filosofia produttiva, per avere il giusto “senso dell’orientamento” al prodotto Famar.
Questa predisposizione è importante per tutte le aree dell’Azienda, perché si costruisce un prodotto unico nel suo genere ed è fondamentale averne la giusta visione.
Le donne e gli uomini Famar sono esigenti verso gli obiettivi e verso i risultati, così come verso se stessi ed è questa la migliore garanzia per il Cliente che chiede e pretende il miglior prodotto possibile.

Ed è anche la filosofia che cerchiamo in chi si vuole proporre con il curriculum.

POSIZIONI APERTE

05/04/2017

AGGIUSTATORI/PERITI MECCANICI

Anche prima esperienza, titolo di studio attinente al settore, buona conoscenza del disegno meccanico, disponibilità di orario ed a effettuare trasferte sul territorio nazionale ed estero.
La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.

05/04/2017

PERITI ELETTRONICI / INFORMATICI

Per inserimento nel proprio organico relativamente ai cablaggi elettrici delle nostre macchine utensili alla programmazione software PLC / CNC e robot. Anche prima esperienza, si richiede titolo di studio attinente e conoscenza del disegno meccanico.

La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.

05/04/2017

PROGRAMMATORE PLC CNC SIEMENS / FANUC MACCHINE UTENSILI

PROGRAMMATORE PLC SIEMENS S7 E CNC 840 D - Il candidato ideale ha maturato un esperienza almeno triennale nella progettazione e programmazione hardware e software  di  PLC  / CNC  messa in servizio assi e motori mandrino e relative automazioni, programmazione pagine video, profibus, eterneth, ecc. Richiesta disponibilità di orari ed a effettuare trasferte in territorio nazionale ed internazionale, la conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.

 

PROGRAMMATORE CNC SIEMENS/ FANUC - programmazione del percorso utensili Iso, montaggio attrezzature, presettaggio utensili, prove di lavorazione, ecc. Con esperienza  triennale gradita anche per questa figura la conoscenza della lingua inglese.

05/04/2017

TECNICO COMMERCIALE

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o similare, almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende di medie dimensioni operanti nel settore metalmeccanico. Le risorsa si occuperà di analisi dei clienti potenziali; individuazione delle tecniche di fidelizzazione del cliente; definizione degli obbiettivi; gestione delle trattative di negoziazione; coordinamento delle iniziative di agenti o rappresentanti; rappresentare l`azienda; supportare le iniziative e le richieste della Direzione Commerciale.
Si richiede inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte di medio periodo anche in continenti extra europei.
Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese , cinese, russo).
Completa il profilo una buona capacità di comunicazione.

 

05/04/2017

DISEGNATORI / PROGETTISTI MECCANICI

Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito meccanico o laurea breve in ingegneria meccanica o similare, ha conoscenza approfondita del disegno meccanico, esperienza nell’uso di software 3D (richiesto SolidWorks).
Si richiede inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte di medio periodo anche in continenti extra europei.
Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese ).

 

05/04/2017

CANDIDATURA SPONTANEA

Se non hai trovato alcuna posizione di tuo interesse e vuoi proporre la tua candidatura spontanea



* Campi obbligatori



vertical-pick-up-spindle-lathe-people-famar