vertical-pick-up-spindle-lathe-technical-training-famar vertical-pick-up-spindle-lathe-call-center-famar vertical-pick-up-spindle-lathe-phone-assistance-famar vertical-pick-up-spindle-lathe-spare-parts-famar

servizi

La filosofia di Famar è fortemente collegata al rapporto di cura del cliente e delle sue esigenze. L’azienda che acquista una macchina Famar si garantisce una serie di servizi che ne fanno un valore aggiunto di assoluto livello.

addestramento personale

vertical-pick-up-spindle-lathe-services_01-famar Famar offre ai suoi utenti una serie di seminari per familiarizzare con le moderne unità e con la tecnologia CNC, inoltre garantisce corsi specifici riservati agli operatori e al personale addetto alla manutenzione. Con un’approfondita conoscenza delle macchine utensili, dei suoi componenti, del suo utilizzo e del suo funzionamento il cliente trae i massimi risultati dal prodotto Famar.

hotline di assistenza

vertical-pick-up-spindle-lathe-services_03-famar I tecnici Famar analizzano in tempo reale tutte le richieste di assistenza e sono in grado di fornire il preciso supporto tecnico per risolvere il problema. Quando il guasto è identificato e risolto l’Ufficio Assistenza continua a monitorare la macchina, per assicurare la definitiva risoluzione del problema. Quando il cliente ne sente la necessità i tecnici Famar intervengono direttamente sul posto, a qualsiasi longitudine e latitudine.

ricambi

vertical-pick-up-spindle-lathe-services_02-famar Famar è in grado di assicurare la consegna delle parti di ricambio nel minor tempo possibile e in Europa questo è assicurato in 24 ore. La vocazione del Servizio Manutenzione Famar è collaborare strettamente con il cliente per evitare i fermo macchina.

retrofit

vertical-pick-up-spindle-lathe-services_04-famar Come possibile alternativa economica, Famar offre ai suoi clienti la possibilità di effettuare la revisione di alta qualità dei propri torni verticali. Gli specialisti presenti in Famar garantiscono, attraverso un’accurata revisione meccanica, una qualità della macchina pari a quella di una macchina nuova.